Fondali personalizzati
a Pescara

Pescara è una città abruzzese situata sulla costa adriatica. Ha dato i natali al famoso poeta Gabriele d'Annunzio, e tutt'ora vi si trova la sua casa d'infanzia, diventata oggi un importante museo che raccoglie testimonianze della sua vita e delle sue opere. 

Oltre a tutto ciò, e ad altre interessanti realtà, Pescara è un'importante destinazione per i nostri fondali, che sono molto richiesti dai clienti che provengono da questa cittadina. La grande varietà di formati e dimensioni accontentano ogni richiesta, anche la più particolare.

Di seguito alcuni dei nostri fondali
personalizzati a Pescara:

FONDALE GRAFICO E TOTEM SOFT

Una composizione vincente quella del fonale grafico Wave e del Totem Soft per conto di Axa. Abbinare un totem ad un fondale grafico permette di ampliare il proprio raggio d'azione: solitamente i fondali servono per delimitare aree espositive o come sfondo per conferenze e presentazioni; con l'aggiunta di un totem posizionato in un punto strategico veicola ancora di più il messaggio pubblicitario.

Per maggiori informazioni visitate le pagine WAVE e TOTEM SOFT

RUOTA PERSONALIZZATA

Controllo qualità per il nostro fondale a ruota, prima di essere spedito alla sede delle Assicurazioni Generali di Pescara. Un fondale dalla forma semplice ma di grande impatto visivo, soprattutto date le sue dimensioni non indifferenti! La totale personalizzazione poi ne fa un oggetto estremamente versatile a fini espositivi.

Per maggiori informazioni visitate la pagina RUOTA

PARETI TEXTILE FRAME

Queste pareti di textile frame, leggere e facili da montare, sono perfette anche per delimitare aree molto grandi. Nel caso della foto qui a fianco sono servite per creare e delimitare degli uffici in un'area open space molto ampia. Di grande effetto decorativo, sostituiscono perfettamente delle costose operazioni murarie e sono anche insonorizzate. Tanti vantaggi in un solo prodotto!

Per maggiori informazioni visitate la pagina TEXTILE FRAME

TEXTILE FRAME LUX

Per chi vuole osare veramente, proponiamo il textile frame anche in versione LUX, ovvero con retroilluminazione data da strisce a led poste ai lati interni della struttura portante in alluminio. La grafica poi ricopre interamente la struttura, quindi non si rischia un brutto effetto antiestetico, ma al contrario la stampa viene esaltata dalla retroillumazione, rendendola ancora più brillante e di grande impatto visivo.

Per maggiori informazioni visitate la pagina TEXTILE FRAME LUX

Fondale Pubblicitario a Pescara

StudioStands da oltre 20 anni è specializzata nella realizzazione di Espositori Pubblicitari e Allestimenti Stand Fieristici.

Sul nostro e-commerce di espositori pubblicitari puoi trovare tutte le soluzioni per la tua comunicazione visiva, idonei per promuovere i tuoi servizi o prodotti nella tua città o durante fiere e meetings.

Puoi realizzare il tuo espositore personalizzato per dare maggiore visibilità al tuo brand all'interno del tuo punto vendita o durante eventi e fiere o sagre. Studio Stands è in grado di fornire soluzioni espositive ad hoc.

Per maggiori informazioni o richieste di preventivo personalizzate puoi contattarci a [email protected] o avere una risposta rapida in chat con un nostro operatore.

I nostri espositori sono ideati per un utilizzo specifico, sul nostro sito di espositori pubblicitari StudioStands puoi acquistare:

  • Pop up Tessile: parete pop up dritta, 3x3 moduli e 4x3 moduli (vedere dime), fornita di borsone con ruote. I pop up tessili (noti anche come textile pop up o fabric pop up) sono stands pubblicitari “in valigia” immediati da montare e trasportare, ideali per convegni, eventi, manifestazioni.
  • Sistemi Pop up: Si tratta di pareti caratterizzate da un reticolare di alluminio richiudibile e archiviabile con semplicità assoluta in pochissimo spazio. I Pop up sono definiti anche stand ad ombrello perché si aprono / chiudono con un semplice gesto. Gli stand ad ombrello vengono rivestiti da grafiche immediate da applicare tramite magneti (su richiesta possibilità anche di pop up tessili con stampe in tessuto). Se l’esigenza non è quella di un semplice fondale ma di delimitare un’area espositiva è possibile collegare più pareti tra loro. Sono dotati di kit di illuminazione.
Prodotto aggiunto per il confronto.