Banchetti e Sedute


BANCHETTI E DESK PER FIERE,STAND, EVENTI

MODELLI DISPONIBILI

Desk per corner promozionali, tavolini di accoglienza, banchi reception per stand fieristici e infopoint, banchetti pubblicitari di rappresentanza: oltre ad essere pratiche postazioni funzionali permettono di fare comunicazione visiva, veicolando il messaggio grazie alla personalizzazione con stampa digitale, intercambiabile all'occorrenza. Leggeri ma resistenti, sono comodamente trasportabili grazie alla borsa in dotazione e facili da assemblare(senza attrezzi) direttamente in loco da hostess/promoter.

Grazie al ricco assortimento di banchetti pubblicitari, disponibili in varie forme e dimensioni, possiamo offrire al cliente la soluzione più adatta alle sue necessità espositive: tavoli pieghevoli, desk portadepliant, banchetti con struttura pop-up, banchi con personalizzazione su tessuto, ecologici ed economici desk in cartonato, banchetti con vetrinetta, desk trolley, desk gonfiabili rivestiti con stampa su tessuto…

OPTIONAL

Sono numerosi inoltre i modelli che possono essere accessoriati con diversi optional per arricchirli con un'ulteriore personalizzazione: crowner stampati per aumentare l'impatto visivo della postazione, ripiani per riporre prodotti, tasche porta depliant per distribuire materiale informativo come cartoline, flyer e pieghevoli, etc.

BANCHETTI E ALTRI ESPOSITORI

Per completare l'allestimento di corner promozionali d'impatto è possibile abbinare a questi banchetti pubblicitari ulteriori soluzioni e articoli: sedie e sgabelli (anche con personalizzazione grafica), portadepliant, fondali grafici, totem, bandiere pubblicitarie, vetrinette espositive, banner display, roll up e molto altro ancora.

SEDUTE E SGABELLI

I nostri sgabelli sono di facile montaggio, richiudibili e trasportabili.
E’ possibile scegliere tra sgabelli cartonati o sgabelli durevoli composti da legno e metallo.
Questi sgabelli risultano molto utili per promoter e hostess in contesti come corner promozionali, fiere, sagre, eventi e manifestazioni.
Oltre all’aspetto funzionale della seduta, gli sgabelli che possono essere personalizzati con stampa vengono usati come veri e propri elementi per la visual communication, in coordinato con banchetti pubblicitari e altri espositori. Disponibile anche la pratica sedia "da regista" pieghevole, leggera ma allo stesso tempo robusta, ideale per allestimenti outdoor e può inoltre essere personalizzata sullo schienale.
Infine i pratici pouff cubici in gommapiuma rivestiti con stampa su tessuto, rappresentano una valida soluzione di design per l'arredo di corner promozionali e punti vendita. In alternativa a questi pouff è disponibile il modello Flatcube, ovvero una seduta cubica personalizzata con rivestimento in tessuto he può essere richiusa per occupare uno spazio ridotto. Affiancando orizzontalmente tre moduli di Flatcube è inoltre possibile ottenere una pratica panca personalizzata mentre combinando verticalmente due moduli si ottiene uno sgabello.

F.A.Q. - banchetti e sedute

Qual’ è la portata dei desk promozionali?

I nostri banchetti pubblicitari sono leggeri e trasportabili ma al tempo stesso costituiscono postazioni solide e robuste. La portata effettiva varia da modello a modello ma in genere tutti sono adatti a sostenere oggetti (macchine caffè, plichi di cataloghi, prodotti da esporre ….) o a fungere da postazione di appoggio (per la compilazione di schede/contratti, utilizzo pc, etc.). Alcuni desk riportano nella propria pagina web anche l’iconcina “ci si può sedere sopra” per enfatizzare la possibilità di carico.

Cos’è il crowner?

È un accessorio che a discrezione si può aggiungere sul piano d’appoggio di molti banchetti in gamma per aumentarne la visibilità anche da lontano (solo nel desk Promoter non è un optional ma è parte integrante del prodotto). È costituito da una coppia di paletti verticali congiunti nella parte superiore da un pannello personalizzato.

La grafica dei banchetti è intercambiabile?

Una caratteristica comune a tutti i nostri espositori è proprio rappresentata dal possibile rinnovamento della stampa. Questo principio è valido anche per i desk pubblicitari (l’unica eccezione è il Desk Cartonato). Per buona parte dei tavolini in gamma (come ad es. quelli con personalizzazione su tessuto) si tratta di un semplice “cambio abito” che può essere fatto dal cliente in completa autonomia. I modelli di banchetto aventi personalizzazione con pvc adesivo necessitano della rimozione della precedente decorazione e l’applicazione della nuova grafica (operazione che è bene fare eseguire direttamente a noi o da personale qualificato).

Le sedute sono personalizzabili?

Per questi complementi d’arredo è prevista l’aggiunta della stampa personalizzata: sgabelli, pouff e sedie,… , oltre alla funzione primaria della seduta, completano così la brandizzazione all’interno della postazione pubblicitaria in cui vengono inseriti.

Le sedute sono trasportabili?

Certamente, si tratta di sedute smontabili o richiudibili, pensate per essere abbinate agli altri espositori portatili come ad esempio banchetti pubblicitari, gazebo e stand “in valigia”. Su richiesta possiamo produrre anche sacche di trasporto aggiuntive per agevolare ulteriormente gli spostamenti.
Prodotto aggiunto per il confronto.