STAND POP-UP A PADOVA
Padova è una città importante per la vendita dei nostri espositori pubblicitari grazie alla forte presenza del turismo e di una rete aziendale davvero fitta. Si tratta di un'insieme di fattori favorevoli alla collocazione dei nostri stand pop-up.
Sono fondali grafici che a dispetto delle dimensioni importanti vengono richiusi con un gesto, con la stessa semplicità con cui si chiude un ombrello. Dato l'esiguo ingombro dei pop-up richiusi è possibile fornirli, unitamente alla stampa, in pratici trolley con ruote.
Di seguito alcuni allestimenti basati su pop-up stand
forniti a clienti di Padova e provincia:
POP-UP WALL CON DESK BOOMERANG FIDIA
Stand portatile realizzato per Fidia (Via Ponte della Fabbrica 3/A - 35031 Abano Terme Padova) mediante coppia di pareti grafiche, questi stand pop-up magnetici sono completati da pavimentazione personalizzata e banchetto reception (quest’ultimo è il trolley che contiene i pop up rivestito con stampa e piano d’appoggio in legno).
Stand Pubblicitari Padova
StudioStands da oltre 20 anni è specializzata nella realizzazione di Espositori Pubblicitari e Allestimenti Stand Fieristici.
Sul nostro e-commerce di espositori pubblicitari puoi trovare tutte le soluzioni per la tua comunicazione visiva, idonei per promuovere i tuoi servizi o prodotti nella tua città o durante fiere e meetings.
Puoi realizzare il tuo espositore personalizzato per dare maggiore visibilità al tuo brand all'interno del tuo punto vendita o durante eventi e fiere o sagre. Studio Stands è in grado di fornire soluzioni espositive ad hoc.
Per maggiori informazioni o richieste di preventivo personalizzate puoi contattarci a info@studiostands.it o avere una risposta rapida in chat con un nostro operatore.
I nostri espositori sono ideati per un utilizzo specifico, sul nostro sito di espositori pubblicitari StudioStands puoi acquistare:
- Pop up Tessile: parete pop up dritta, 3x3 moduli e 4x3 moduli (vedere dime), fornita di borsone con ruote. I pop up tessili (noti anche come textile pop up o fabric pop up) sono stands pubblicitari “in valigia” immediati da montare e trasportare, ideali per convegni, eventi, manifestazioni.
- Sistemi Pop up: Si tratta di pareti caratterizzate da un reticolare di alluminio richiudibile e archiviabile con semplicità assoluta in pochissimo spazio. I Pop up sono definiti anche stand ad ombrello perché si aprono / chiudono con un semplice gesto. Gli stand ad ombrello vengono rivestiti da grafiche immediate da applicare tramite magneti (su richiesta possibilità anche di pop up tessili con stampe in tessuto). Se l’esigenza non è quella di un semplice fondale ma di delimitare un’area espositiva è possibile collegare più pareti tra loro. Sono dotati di kit di illuminazione.