Fondali grafici Roma
In una città come Roma, ricca di fiere, congressi, incontri istituzionali, lanci cinematografici e manifestazioni politiche, sono diversi i clienti che hanno scelto di affidare la propria comunicazione ai fondali grafici Studio Stands.
I fondali grafici sono espositori personalizzati con stampe digitali di grande formato, utilizzati per creare backdrop (es. per sponsor e interviste), quinte e pareti con messaggi pubblicitari. I nostri fondali grafici sono disponibili a magazzino e vengono spediti con corrieri espressi in tutta Italia. Anche i tempi di stampa sono molto rapidi.
Alcuni esempi di fondali grafici realizzati
per clienti di Roma e provincia:

POP UP TESSILE E RUOTA - ANPIT
Fondali grafici con stampa su tessuto realizzati per ANPIT, Associazione Nazionale Per l'Industria e il Terziario. Si tratta di un fondale modello Ruota, caratterizzato da struttura modulare con tubolari in alluminio, e un backdrop grafico Pop Up Tessile modello 4x3 moduli con applicazione della stampa tramite un profilo di silicone cucito sul perimetro del tessuto personalizzato.

FONDALE WAVE - SENEC
Fondale grafico Wave realizzato per Senec, la cui sede legale si trova a Roma. Il fondale Wave personalizzato con stampa bifacciale su tessuto elastico, in questo caso è stato abbinato a un pratico banchetto Desk Ovetto, anch'esso decorato con stampa su tessuto.
Per informazioni: Desk Ovetto, Wave.
WALL - GRUPPO CORVI
Fondale pop up magnetico Wall, monofacciale, 6x3 moduli, realizzato per concessionaria Gruppo Corvi in procincia di Roma. Nonostante il cliente in questo caso non li abbia richiesti sono disponibili diversi accessori per i fondali grafici quali faretti, sostegni porta monitor, tasche porta depliant e molto altro ancora.
BACKDROP POP-UP TESSILE - "I CARTA BIANCA"
Controllo qualità per fondale grafico Pop-Up Tessile realizzato in occasione di un recente spettacolo del duo comico "I Carta Bianca" che si esibiscono al Teatro Sistina di Roma, oltre che in altre numerose località. La stampa su tessuto viene facilmente applicata alla struttura pop up tramite il velcro appositamente predisposto.
WALL - JOYVILLAGE
Abbiamo realizzato stand pubblicitari nei principali centri commerciali di Roma per pubblicizzare il Joy Village di Via Salvatore Rebecchini, 5, 00148 Roma RM.
Questi corner promozionali si basano sulla presenza di un fondale grafico di sfondo pop-up Wall, modello 4x3 moduli in versione curva, abbinato a un banchetto pubblicitario.
TEXTILE FRAME - TH PHARMA
Per l’azienda Th Pharma con sede a Roma (Largo Cervinia 23 – 00135) abbiamo prodotto dei fondali grafici costituiti da struttura in alluminio e stampa in tessuto per delimitare lo stand in occasione di una partecipazione in fiera. La stampa dello stand viene inserita nella struttura facilmente grazie al keder in silicone cucito sul perimetro del telo stampato.
DNA BANNER DISPLAY - ISTITUTO CULTURALE IRAN
L’istituto culturale dell’Iran ha allestito una mostra presso il Museo Nazionale d'Arte Orientale in Via Merulana, 248 - 00185 a Roma, tramite le nostre piantane sono stati esposti i pannelli stampati riportanti i temi della mostra. L’allestimento tramite questo fondale grafico ha permesso l’esposizione dei pannelli stampati e la deliminazione del percorso per i visitatori.

WAVE POSTE
Per Poste Italiane Viale Europa, 190 - 00144 Roma abbiamo realizzato dei fondali grafici da impiegare negli stand fieristici. Questa foto ritrae una parete grafica realizzata mediante struttura pubblicitaria in alluminio, componibile e rivestita con stampa su tessuto.

FONDALE GRAFICO PER SET
Per un set cinematografico è stato realizzato un pannello in tessuto da utilizzare come sfondo per le riprese. Massima resa in poco spazio, leggero da trasportare e facile da montare.
Per una panoramica completa della nostra gamma di backdrop pubblicitari rimandiamo a FONDALI GRAFICIdove è possibile trovare quinte, pannelli retro intervista, fondali scenografici, pop-up tessili, pop-up magnetici, stand ad ombrello, pareti grafiche / separè, backdrop, rollup di grande formato etc..
Fondali Pubblicitari a Roma
StudioStands da oltre 20 anni è specializzata nella realizzazione di Espositori Pubblicitari e Allestimenti Stand Fieristici.
Sul nostro e-commerce di espositori pubblicitari puoi trovare tutte le soluzioni per la tua comunicazione visiva, idonei per promuovere i tuoi servizi o prodotti nella tua città o durante fiere e meetings.
Puoi realizzare il tuo espositore personalizzato per dare maggiore visibilità al tuo brand all'interno del tuo punto vendita o durante eventi e fiere o sagre. Studio Stands è in grado di fornire soluzioni espositive ad hoc.
Per maggiori informazioni o richieste di preventivo personalizzate puoi contattarci a info@studiostands.it o avere una risposta rapida in chat con un nostro operatore.
I nostri espositori sono ideati per un utilizzo specifico, sul nostro sito di gonfiabili pubblicitari StudioStands puoi acquistare:
- Gonfiabili pubblicitari personalizzati: La nostra produzione di gonfiabili personalizzati prevede un rivestimento stampato con la grafica del cliente. Si tratta quindi sempre di gonfiabili su misura perfetti per stand, fiere, eventi, manifestazioni, e sono anche utilizzabili in situazioni espositive outdoor grazie alle basi riempibili e ai picchetti che li rendono perfettamente stabili anche all'aperto.
- Soluzioni per ogni necessità: La nostra vendita di strutture gonfiabili prevede anche l’Arco pubblicitario gonfiabile. Come per il totem, il desk e il gazebo, anche l’arco è dotato di camera d’aria e permette una comoda vestizione delle grafiche pubblicitarie intercambiabili, all’imponenza della struttura montata fa da contro altare l’ingombro contenuto dell’espositore una volta sgonfiato.