espositore per uffici e banche

Espositori per uffici e banche

Possiamo fornire soluzioni espositive e informative da utilizzare in banche, uffici e istituti di credito. I pannelli espositori e le insegne luminose, per esempio, facili da installare e dal grande impatto visivo, sono validi strumenti per supportare la comunicazione. Molto richieste e utilizzate sono anche le colonnine utili per delimitare e separare i vari sportelli. In molto casi risulta anche opportuno l'utilizzo di porta depliant dove disporre i vari opuscoli informativi. Ecco di seguito alcune nostre soluzioni tra cui puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze:

Ecco di seguito alcuni nostri
espositori per uffici e banche:

Espositore per uffici e banche

Le soluzioni espositive che possono essere utilizzate in uffici e banche come segnaletica o materiale promozionale sono molteplici. Per esempio le colonnine segnapercorso con corda o sistema tendinastro sono utili per delimitare aree private nonché la fila per gli sportelli aperti al pubblico.

Le targhe, disponibili in varie misure nei modelli monofacciali o bifacciali, sono ideali per veicolare informazioni sulle attività svolte nei diversi piani e uffici di banche e istituti di credito. È possibile scegliere tra targhe installate a parete, targhe a bandiera oppure a sospensione.

All'interno di banche e uffici in generale sono molto utili anche gli espositori portadepliant per la distribuzione di brochure informative e volantini. I diversi modelli  di portadepliant disponibili consentono di scegliere tra una grande varietà di design, formati e materiali (alluminio, metallo e plexiglass, cartonato, etc). Altri espositori vengono richiesti per una funzione pubblicitaria: pannellux retroilluminati per esporre in vetrina manifesti istituzionali dedicati a novità e offerte, totem gonfiabili particolarmente diffusi per sponsorizzazioni durante eventi outdoor, roll-up pubblicitari, banchetti per l'allestimento di infopoint, bandiere autoportanti e molto altro ancora.

Prodotto aggiunto per il confronto.