Bandiere espositive a Taranto
Taranto, la città dei due mari. Sole, acqua e vento si incontrano in questo posto stupendo… e quale migliore scenografia per le nostre bandiere? Molti sono i clienti che si sono rivolti a noi per realizzare bandiere pubblicitarie di grande impatto visivo e di massima resistenza, data la forza del vento tipica di questi luoghi. I nostri prodotti hanno naturalmente retto il confronto, vista la cura con la quale vengono realizzati.
Di seguito alcune delle nostre
bandiere espositive a Taranto:

GOCCIA 1 PER EVENTI
Le nostre bandiere a goccia sono molto richieste soprattutto per sponsorizzare eventi outdoor. Grazie alla loro struttura in alluminio autoportante risultano estremamente facili da montare e smontare e si trasportano agilmente con l'apposita borsa. Disponibile in tre formati diversi, Goccia 1 nelle sue dimensioni maggiori raggiunge i 420 cm di altezza; una soluzione di grande impatto visivo quindi, come potete notare nell’immagine, nella quale diverse bandiere a goccia sono state posizionate a lato del viale d'ingresso di un ristorante per sponsorizzare un evento.
Per maggiori info visitate la pagina GOCCIA 1

BANDIERE PUBBLICITARIE PER PENNONI
Su richiesta è possibile stampare anche bandiere personalizzate per i classici pennoni, con formati e dimensioni su misura. Il nostro reparto grafico è disponibile per rispondere a qualsiasi vostra esigenza e, per chi volesse una soluzione definitiva e duratura, un pennone con bandiera è certamente la scelta giusta. L'asta, realizzata in alluminio anodizzato resistente alle intemperie, è disponibile in quattro misure: 6, 8, 10 e 12 metri. La stampa delle bandiere è effettuata su tessuto nautico, leggero ma robusto, e di grande impatto visivo, per una sponsorizzazione efficace della propria attività.
Per maggiori info visitate la pagina PENNONE

GOCCIA SMALL PER INTERNI
Le bandiere a goccia possono essere utilizzate anche indoor. Il prodotto che più si presta a questo uso è GOCCIA SMALL, bandiera con struttura in vetroresina e di misure ridotte (la bandiera con l'asta misura soli 155 cm). Autoportante e adatta proprio a essere esposta all'interno, questa bandiera può essere posizionata sia sul pavimento che su un banco. Si tratta di una soluzione leggera e tutt’altro che ingombrante, ma comunque di grande richiamo, ideale in location con spazi non particolarmente ampi.
Per maggiori info visitate la pagina GOCCIA SMALL
Bandiere Personalizzate a Taranto
StudioStands da oltre 20 anni è specializzata nella realizzazione di Espositori Pubblicitari e Allestimenti Stand Fieristici.
Sul nostro e-commerce di espositori pubblicitari puoi trovare tutte le soluzioni per la tua comunicazione visiva, idonei per promuovere i tuoi servizi o prodotti nella tua città o durante fiere e meetings.
Puoi realizzare il tuo espositore personalizzato per dare maggiore visibilità al tuo brand all'interno del tuo punto vendita o durante eventi e fiere o sagre. Studio Stands è in grado di fornire soluzioni espositive ad hoc.
Per maggiori informazioni o richieste di preventivo personalizzate puoi contattarci a info@studiostands.it o avere una risposta rapida in chat con un nostro operatore.
I nostri espositori sono ideati per un utilizzo specifico, sul nostro sito di espositori pubblicitari StudioStands puoi acquistare:
- Bandiere Pubblicitarie e Pennoni: Realizziamo Bandiere per esterno pubblicitarie e personalizzabili con logo e messaggio aziendale, adatte per collocazioni all’aperto e per eventi, ma anche per interni, disponibili in vari formati e in molteplici tipologie(noi di Studio Stands ci occupiamo della produzione e vendita online di bandiere rettangolari, a vela, a goccia, a pinna, triangolari, etc... per dare visibilità al tuo negozio, punto vendita, azienda, per eventi, fiere e manifestazioni...).
- Stampa Personalizzata: Le Bandiere promozionali sono personalizzate con stampa di grande qualità, in alta definizione, con colori vivaci e brillanti. Le bandiere pubblicitarie garantiscono così un sicuro impatto visivo in qualsiasi contesto, dall'esterno di un punto vendita a un evento all'aperto, massimizzando il potenziale valore della comunicazione pubblicitaria, e mettendo in bella vista il tuo messaggio pubblicitario o il tuo logo aziendale. La personalizzazione avviene con stampa realizzata attraverso il metodo della sublimazione a caldo su tessuto poliestere “nautico”. In questo modo si ottiene un “trapasso” dell'immagine che viene specchiata sul lato opposto delle bandiere stampate decorando di fatto entrambe le facce delle stesse.