SUPPORTI MAGGIORMENTE UTILIZZATI PER GLI ESPOSITORI

Materiali Rigidi
ALLUMINIO
Lamiera di alluminio 10/10 (sp. 1mm) con finitura anodizzata argento o preverniciata bianca. Ideale per totem e cartellonistica in esterno. Notevole robustezza. 
ALLUMINIO COMPOSITO (DIBOND)
Supporto composto da lastra in polietilene rivestita da due lastre esterne in alluminio da 0,3 mm.
Utilizzato per espositori indoor e outdoor. Consigliato per totem, stand, fondali grafici, insegne e cartellonistica in genere. Spessori maggiormente impiegati 2 e 3mm.
FOAM
Pannello con anima in poliuretano espanso e rivestimento in carta multistrato.
Adatto per utilizzi indoor. Combina leggerezza e rigidità, può quindi essere abbinato (con spessore lastra 10mm) anche a piedistalli come Duplex e Basic.
FOREX
Lastra in pvc semiespanso, leggero, flessibile e di colore bianco.
Particolarmente adatto per applicazioni piane come il sign-making e la realizzazione di totem.
Può essere utilizzato sia in situazioni indoor che outdoor. Buona durata nel tempo. Vari spessori a disposizione a seconda della destinazione d'uso (es. 3-5-10mm).
PLEX OPALINO
Supporto in metacrilato color opalino, ideale per la realizzazione di insegne/cassonetti luminosi e totem con retroilluminazione. Vari spessori a disposizione a seconda della destinazione d'uso.
POLIPROPILENE ALVEOLARE
Pannello in polipropilene con struttura alveolare, ideale per uso indoor/outdoor.
Materiale leggero, robusto ed economico. Combina leggerezza e rigidità, può quindi essere abbinato (con spessore lastra 10mm) anche a piedistalli da impiegare in esterno come Jolly e Nerone. Viene inoltre impiegato per la realizzazione di banchetti, di espositori come Prisma e Cavalletto oltre ad altri display.  
LEXAN
Lastra in policarbonato estruso trasparente adatto anche per uso outdoor. Ideale da abbinare a totem (normali e luminosi) con frequenti cambi di stampa, in questi casi Lexan (sp.1-2mm) funge da cover protettiva da rimuovere all'occorrenza per la sostituzione della grafica.
Ottimo per qualità ottica, trasparenza, robustezza e resistenza al fuoco
SMART-X
Pannello in polistirene espanso, totalmente ecologico, leggero, solido, rigido e resistente.
Utilizzato sia per applicazioni indoor che outdoor grazie alla grande resistenza alle deformazioni(min 2 anni). Combina leggerezza e rigidità, può quindi essere abbinato (con spessore lastra 10mm) anche a piedistalli da impiegare in esterno come Jolly e Nerone.
BLACK BOARD
pannelli pvc nero spessore 5mm impiegati per realizzare soluzioni espositive con funzione di lavagna riscrivibile. In aggiunta ai formati standard proposti sul sito è possibile ottenere misure personalizzate operando taglio a misura.
ALTRI MATERIALI A CORREDO DELLA STAMPA
LAMINAZIONE PROTETTIVA LUCIDA/OPACA

 
BIADESIVO VELCRO
 
CALAMITE OCCHIELLI