SUPPORTI MAGGIORMENTE UTILIZZATI PER GLI ESPOSITORI

Materiali Flessibili
CARTA - whiteback / blueback 115gr.
Carta per stampa laser ad alta tiratura, ideale per la cartellonistica indoor e outdoor (con protezione). 
Si usa anche per portacomunicazione in plex, cavalletti e cornici click clack dotati di foglio trasparente. 
BACKLIGHT
Pellicola (adesiva e non) che permette una perfetta diffusione della luce. Impiegto per cassonetti luminosi, insegne, display e totem retroilluminati.
POLIAMMIDE
Poliammide 100% che accoppiato con fondo in gomma nitrilica permette la realizzazione dei nostri tappeti Asciugapassi.Lavabile in lavatrice, può essere trattato con procedimento antimacchia.
PVC BANNER
PVC Banner spalmato, coniuga grande robustezza a resa fotografica. Per i roll up e gli altri banner display viene maggiormante usato con grammatura da 510gr/mq, E' occhiellabile e termosaldabile per realizzare striscioni pubblicitari, Esiste anche con blockout per la stampa di banner bifacciali. 
PVC ADESIVO
Pellicola polimerica calandrata per stampe di alta qualità, indicata per uso sia indoor che outdoor. Viene laminato con protettivo lucido/opaco per maggior durata. Innumerevoli utilizzi tra cui la personalizzazione di banchetti e display.
PVC MESH
Rete antivento in pvc, grazie alla microforatura riduce l'effetto "vela" nelle esposizioni in esterno come nell'impiego dei prodotti Spot, Spot autoportante, Out etc.
STOPLIGHT
Pet block out rigido coatizzato finitura Matt. Si abbina a pop-up display (come Wall/Desk pop-up) perchè pur essendo arrotolabile (senza memoria di piega) la sua consistenza garantisce una perfetta planarità alla grafica. E' particolarmente robusto contenendo una sottile lamina di alluminio (grazie alla laminazione aggiuntiva risulta antigraffio e permette la pulizia anche con alcool).
TESSUTO IMPERMEABILE
Tessuto in poliestere 220gr. per stampa diretta UV, impermeabile, bianco ad alta resa cromatica, adatto ad applicazioni outdoor come gazebo.
TESSUTO POLIESTERE NAUTICO
Tessuto poliestere nautico per stampa in sublimazione, garantisce un trapasso minimo del 94%
sul retro stampa. Particolarmente indicato per la produzione di bandiere. Adatto ad uso esterno grazie alla sua resistenza e alla caratteristica di sventolare anche in presenza di poco vento. Viene corredato da lavori di confezionamento (asole, fettucce, bordatura perimetrale, etc).
TESSUTO POLIESTERE SKY
Tessuto 100% poliestere ad alta resistenza e dall'ottima resa cromatica. Ideale per allestimenti fieristici, tessuti per l'arredamento e soluzioni espositive outdoor come Flex-o, A-Frame e ombrelloni pubblicitari.
TESSUTO SPECIALE AD ALTA TIRATURA
Tessuto 115 gr. (altezza massima 90cm) con buone caratteristiche di robustezza e consistenza. Non presentando trasparenze è adatto anche per rollup ed altri espositori per stampe.
Presenta un eccellente rapporto qualità prezzo perchè viene stampato con tecnologia laser tramite macchinari per le alte tirature. Può essere occhiellato per essere montato sull'espositore  X-banner.
TESSUTO PER STAMPE BIFACCIALI (per stampa UV)
Tessuto poliestere 100% 250 g/m2 per stampa UV, con trattamento Flame Retardant. Indicato per la produzione di bandiere bifacciali grazie allo strato blockout interno che evita interferenze tra l’immagine frontale e quella posteriore.
TESSUTO PER STAMPE BIFACCIALI (per stampa in sublimazione a caldo)
Coppia di supporti in poliestere nautico accoppiati e separati da tessuto nero blockout per evitare interferenze tra grafica frontale e posteriore.
POLIPROPILENE ANTISCIVOLO
Pavimento in gomma autoposante, si installa perfettamente a terra semplicemente appoggiandolo al suolo (senza necessità di biadesivo o altri sistemi che intaccano la pavimentazione). E’ realizzato in polipropilene antiscivolo (sp.2,6mm), completamente riciclabile, flame retard classe Bfl/S1, antigraffio e resistente per una lunga durata. Impermeabile, impiegabile anche all’esterno, si può pulire con alcool o altri detergenti per pavimenti. E’ arrotolabile per un facile trasporto.
TESSUTO ELASTICIZZATO (per stampa UV)
Tessuto poliestere elastico 192gr. Mq con ottima resa cromatica . Stampabile in sublimazione a caldo, grazie alla sua elasticità si adatta molto bene alle applicazioni Textile-Frame e Wave.
TESSUTO POLIESTERE ELASTICO (per stampa in sublimazione)
Tessuto in poliestere 100%, 215g/mq., ignifugo, antigrinze e lavabile. Ideale come alternativa al pvc banner per fondali grafici (es: Quinta), per Pop-up Tessili ed espositori A-frame (es: Flex-o), Textile-Frame, Wave, etc.
ALTRI MATERIALI A CORREDO DELLA STAMPA
LAMINAZIONE PROTETTIVA LUCIDA/OPACA

 
BIADESIVO VELCRO
 
CALAMITE OCCHIELLI