Segnaletica


SEGNALETICA

Queste soluzioni espositive mirano ad una comunicazione di carattere informativo oltre che prettamente pubblicitario.

SEGNALETICA INFORMATIVA E SUDDIVISIONE SPAZI

Sono sistemi espositivi che vengono impiegati per la segnaletica direzionale, per organizzare spazi, delimitare aree, determinare percorsi, pubblicizzare informazioni.

La gamma comprende svariate situazioni di allestimento: porta ipad / porta tablet, targhe, distanziali, leggii, paline informative, colonnine con corda, paletti guidalinee con nastro estensibile e molto altro.

Un'altra pratica soluzione espositiva ideale per la delimitazione degli spazi o per l’indicazione di un percorso è rappresentata da transenne in PP rivestite con stampe personalizzate su PVC Banner / tessuto non tessuto TNT. Le transenne integrano la comunicazione visiva alla loro funzione di barriera. Sono dunque ideali per installazioni in occasione di raduni, sagre, gare sportive, manifestazioni, concerti ed eventi in genere.

FLOOR COMMUNICATION

Sono inoltre disponibili diverse soluzioni per la decorazione delle pavimentazioni come tappeti personalizzati con stampa diretta e zerbini intarsiati per la floor communication oltre a moquette disponibile in vari colori, ideale per allestimenti temporanei fieristici, punti vendita e stand promozionali.

F.A.Q. - segnaletica

Il nastro estensibile delle colonnine My-Way è personalizzabile?

Le colonnine guidalinee per la delimitazione degli spazi sono disponibili con nastro estensibile, tinta unita, di colore rosso e nero. Su richiesta è possibile valutare la fornitura di nastri personalizzati con stampa e anche di altre colorazioni.

La moquette è stampabile?

La moquette viene proposta in una gamma di colorazioni tinta unita, senza stampa. Per la floor communication è possibile scegliere prodotti personalizzabili con stampa come tappeti Asciugapassi e pavimentazioni Calpestampa oppure zerbini con personalizzazione a intarsio.

È possibile fare targhe su misura?

Le targhe vengono proposte on line secondo un assortimento di formati standard, per quantitativi si possono valutare realizzazioni ad hoc per il cliente.
Prodotto aggiunto per il confronto.