Roll-up

- Caratteristiche degli espositori Roll-Up
I roll-up pubblicitari sono degli espositori tra i più richiesti e apprezzati. Il successo dei rollup è legato all’estrema praticità di utilizzo di questi banner display: si tratta di espositori avvolgibili dal montaggio immediato (basta un gesto, grazie al meccanismo avvolgibile appunto), molto facili da trasportare con la pratica borsa in dotazione, e dal grande impatto visivo... il tutto ad un prezzo davvero vantaggioso. I rollup sono stand portatili ideali, per fiere, eventi, manifestazioni, promozioni itineranti.

- Numerosi modelli disponibili
Per la tua visibilità e pubblicità e in base alle tue esigenze hai a disposizione molteplici varianti di roll-up presenti in gamma. Oltre alla classica versione Flash, minimale ed affidabile, proponiamo anche la prestigiosa linea Flash Deluxe (piedistallo maggiorato, borsa imbottita, design elegante, etc.). E’ possibile scegliere tra rollup di svariati formati, dai bestseller cm 85/cm100 fino ai rollup maxi per ottenere fondali grafici da cm 150/200/300.
Per avvalersi della comodità di un rollup anche all’aperto è stato concepito l’espositore Rollout con piedi maggiorati, asta stabilizzatrice anti-vento e possibilità di fissaggio a terra. 

I roll-up possono essere allestiti in modalità monofacciale e bifacciale, il supporto di stampa solitamente abbinato è il pvc banner ma si possono scegliere anche altri materiali (tessuto, pvc/pet/pvc, …).

Sono disponibili anche i mini rollup da banco, in grado di offrire grande visibilità al messaggio, nonostante il piccolo formato (A4 / A3), collocandoli nei punti strategici del punto vendita.

- Accessori optional
E’ possibile allestire i roll-up con accessori quali: illuminazione, mensole, tasche porta depliant, porta monitor, schermi led, …

Icona FAQ

 FAQ
Ho ricevuto il rollup ma la stampa non esce dal piedistallo… cosa posso fare? 
È sufficiente sfilare il perno presente nel piedistallo del rollup per attivare il caratteristico funzionamento di questo espositore con l’arrotolamento / srotolamento della grafica.
Il perno citato è utile anche per le eventuali operazioni di cambio stampa del rollup (per maggiori informazioni inerenti questa operazione è possibile richiedere l’apposito video tutorial o contattare l’ufficio commerciale).
Posso utilizzare il rollup all’aperto?
I rollup sono espositori volutamente leggeri per essere portatili e protratti in altezza in modo da offrire il massimo impatto visivo, per questi motivi il loro impiego è sostanzialmente indoor. Diversi utenti scelgono comunque di esporre i rollup all’aperto per eventi temporanei, il consiglio in questi casi è possibilmente di zavorrarli in qualche modo e di limitarsi a contesti riparati o caratterizzati da condizioni atmosferiche buone. A tal proposito si segnala però che esiste un modello di rollup (Rollout) ideato appositamente per collocazioni outdoor grazie a piedi maggiorati, picchetti e asta antiribaltamento.
Formati disponibili?
La nostra gamma di rollup offre un ampio assortimento di misure, si parte dai mini rollup da banco (f.to A4 /A3) fino ai tradizionali banner display da terra con larghezza 80, 85, 100 cm.
Nella sezione Flash Maxi si trovano invece roll up con dimensioni ancor più importanti, larghezze da 150, 200, 300 cm per veri e propri fondali grafici / backdrop.
Le varianti, in fatto di roll-up, non riguardano solo i formati… a seconda dei casi si possono scegliere differenti design, colorazioni, optional e caratteristiche.