Porta Tablet da banco/parete

    Porta Tablet da banco / parete
    Porta Tablet da banco
    Porta Tablet personalizzato
    Porta Tablet da banco / parete
    Porta Tablet da banco
    Porta Tablet personalizzato

    *Campi obbligatori

    Verifichiamo il vostro file gratuitamente!

    Configurazione:


    Prezzo
    35,00 €

      Caratteristiche Porta Tablet da banco/parete

      Funzionale porta tablet pensato per il fissaggio a parete o per il posizionamento su piani orizzontali (come desk promoter e banconi dei punti vendita). Ottimo anche in abbinamento a espositori con funzioni pubblicitarie / informative. E’ caratterizzato da robusta custodia antitaccheggio in acciaio apribile solo tramite cacciavite speciale (in dotazione). Incornicia il tablet lasciando libero accesso a tutte le funzioni del dispositivo (compreso il tasto home).
      Permette di proteggere il tablet dai furti e dall'utilizzo non autorizzato, risulta quindi indicato per aree pubbliche come fiere, centri commerciali, aeroporti, musei ed esposizioni in genere dove il tablet viene posizionato per diffondere informazioni, immagini e video di prodotti. Per gli stessi motivi può essere impiegato in tantissimi altri contesti per promuovere contenuti pubblicitari.
      porta tablet girevole
      Su richiesta il porta iPad può essere fornito anche nella versione “rialzata”, con possibilità di rotazione a 360° e scelta dell’angolazione di orientamento. Il dispositivo è dotato di kit di fissaggio, è disponibile nelle colorazioni nero – bianco – argento, ottimo da abbinare a banchetti, espositori e strutture pubblicitarie.

      Tutti i prodotti che non possono essere aggiunti direttamente a carrello, prevedendo una serie di scelte preliminari da parte dell'acquirente (configurazione), vengono classificati come prodotti “personalizzati”. Alle scelte di configurazione conseguono differenti interventi di finalizzazione del prodotto. In seguito all’ordine la merce dallo stato “semilavorato” viene approntata in base alle specifiche scelte di ogni cliente.


      da banco / parete
      case in metallo
      con serratura

      Recensioni per Porta Tablet da banco/parete

      5
      Punteggio Medio
      Basato su 1 recensioni
      5 stars
      Massimo
      17/07/2014
      puntuali professionali cortesi, consigliati sicuramente.
      Ho acquistato 1 portatablet e ho chiamato per informazioni dettagliate, cortesi mi hanno dato tutte le info necessarie, mi è poi arrivato tutto il giorno dopo.
      Questa recensione è stata utile?
      Si
      No
      Grazie per la tua preferenza
      0 su 0 giudizi sono utili.
      È possibile abbinare al vostro Porta iPad/Tablet modelli di tablet differenti da quelli proposti?
      Studio Stands garantisce perfetta compatibilità esclusivamente con i modelli indicati. È possibile abbinare l'espositore Porta iPad/Tablet ad altri dispositivi, il cliente deve però valutarne dimensioni e posizionamento comandi. 


      Espositori e Stand consigliati:

      Prodotto aggiunto per il confronto.