Piedistalli

Ampia gamma di basi e piedistalli per rendere auto portanti stampe, bandiere e per realizzare espositori pubblicitari.

-Piedistalli per stampe su pannelli rigidi
Si tratta di piedistalli pubblicitari pensati per il sostegno di stampe eseguite su pannelli rigidi, con la possibilità di scegliere tra forme e materiali diversi a seconda del modello (forex, polionda, smart-x, d-bond, plexiglas, kapa, foam, etc).

Da segnalare i piedistalli Jolly e Nerone caratterizzati dalla possibilità di un uso anche in outdoor. Ideali quindi per portare la comunicazione all'esterno di punti vendita e uffici, oppure in occasione di manifestazioni ed esposizioni all'aperto.

-Basi per bandiere pubblicitarie
Una categoria a parte di piedistalli è quella delle basi per le bandiere pubblicitarie che permettono di scegliere la modalità di installazione più adatta a location ed evento: base in cemento, basi in plastica riempibile con sabbia o acqua, piastre e picchetti in metallo, piedistalli quadrati, tondi, a croce, etc.

Sono inoltre disponibili zavorre riempibili per garantire una maggiore stabilità durante gli allestimenti temporanei outdoor di bandiere e gazebo.

Icona FAQ

 FAQ
Qual è il formato massimo del pannello da abbinare al piedistallo?
La risposta dipende dal piedistallo in questione (nella pagina di ognuno di questi piedistalli è indicato il range con le dimensioni) e dal pannello rigido abbinato (più il pannello è pesante e prima si avvicina il limite di formato). È anche possibile impiegare più piedistalli in contemporanea per aumentare la stabilità della lastra stampata. Non sono adatti pannelli con accentuata flessibilità perché finirebbero per piegarsi, non risultando perpendicolari al suolo.

È possibile utilizzare i piedistalli all’aperto?
I piedistalli adatti all’uso outdoor sono Jolly e Nerone, il loro impiego va sempre valutato anche in base alla grandezza del pannello (oltre che in funzione delle condizioni metereologiche). Le altre basi porta pannello in gamma, essendo molto leggere, sono da utilizzare all’interno.

Posso abbinare un pannello già in mio possesso?
Sì, è possibile acquistare il solo piedistallo. Si consiglia di verificare che le caratteristiche del proprio pannello siano compatibili per essere abbinate al basamento scelto.