Gonfiabili

Gonfiabili Pubblicitari personalizzati

Noi di Studio Stands da anni siamo specializzati, tra l'altro, nella vendita di gonfiabili pubblicitari caratterizzati da montaggio ed allestimento pressochè immediati. Per esempio, il Totem Gonfiabile, il Desk Gonfiabile e il Gazebo Gonfiabile possono essere gonfiati in pochi minuti per mezzo delle apposite pompe optional (soffiatore manuale o elettrico, a scelta). Un altro plus valore dell'offerta delle nostre strutture gonfiabili per eventi è rappresentato dal fatto che non necessitano di motore elettrico per rimanere gonfiati.

- Personalizzazione grafica dei gonfiabili
La nostra produzione di gonfiabili personalizzati prevede un rivestimento stampato con la grafica del cliente. Si tratta quindi sempre di gonfiabili su misura perfetti per stand, fiere, eventi, manifestazioni, e sono anche utilizzabili in situazioni espositive outdoor grazie alle basi riempibili e ai picchetti che li rendono perfettamente stabili anche all'aperto. Rispetto ad altri gonfiabili personalizzabili i nostri totem e gazebo gonfiabili si caratterizzano per essere facilmente rinnovati nelle grafiche, la stampa su tessuto infatti viene confezionata in modo da essere agevolmente infilata e all’occorrenza sostituita, tipo “fodera”.

- Soluzioni per ogni necessità
La nostra vendita di strutture gonfiabili prevede anche l’Arco gonfiabile. Come per il totem, il desk e il gazebo, anche l’arco è dotato di camera d’aria e permette una comoda vestizione delle grafiche pubblicitarie intercambiabili, all’imponenza della struttura montata fa da contro altare l’ingombro contenuto dell’espositore una volta sgonfiato.

Per ogni tua esigenza di utilizzo e visibilità quindi, i nostri gonfiabili pubblicitari sono la soluzione ideale per ogni situazione sia al chiuso, sia per appuntamenti e allestimenti all’aperto, come per esempio: gare sportive, manifestazioni, fiere, tour promozionali, feste in piazza e tanti altri eventi outdoor.

Icona FAQ

 FAQ
La base dei gonfiabili è zavorrata/zavorrabile?
I nostri gonfiabili pubblicitari ad uso outdoor (gazebo, totem, arco gonfiabile) hanno la possibilità di essere abbinati a zavorre riempibili con acqua/sabbia in modo da assicurarli a terra e renderli stabili. Nel caso del totem gonfiabile (versione L) la base riempibile è parte integrante del prodotto, per gli altri gonfiabili si tratta di optional.
Per ulteriore ancoraggio possono essere aggiunte anche corde, picchetti, pesi…

Posso farli di forme/dimensioni personalizzate?
I gonfiabili attualmente disponibili sono quelli pubblicizzati online: Totem Gonfiabile (L, XL); Gazebo Gonfiabile (3x3, 4x4, 5x5), Arco Gonfiabile (L, XL); Desk Gonfiabile.

Devono essere collegati alla corrente per mantenerli gonfi?
Assolutamente no! La caratteristica distintiva di questi gonfiabili pubblicitari è proprio rappresentata dal sistema ad aria prigioniera: una volta gonfiati, mediante soffiatore, la camera d’aria di cui sono dotati mantiene la forma. L’assenza di un generatore, oltre al risparmio energetico, fornisce massima libertà nel piazzamento di questi espositori gonfiabili. Un altro vantaggio collegato a questo argomento è rappresentato dalla possibilità di cambiare facilmente la stampa, infatti la grafica su tessuto viene facilmente “calzata” a rivestimento della camera d’aria.