Fondali

12 Prodotti/o

12 Prodotti/o

-Backdrop pubblicitari
I fondali grafici permettono di creare pareti, separè, elementi di delimitazione con il valore aggiunto della comunicazione visiva grazie alla personalizzazione stampata.
Sono la soluzione ideale per stand portatili, convegni, eventi, fiere, manifestazioni, per l'allestimento di spazi promotion nei punti vendita, pannelli retro interviste, backdrop...
Alcuni di questi espositori pubblicitari sono idonei per essere utilizzati anche durante eventi outdoor in condizioni meteorologiche non avverse.
Ampia varietà di modelli e formati disponibili, questi espositori sono caratterizzati da grande stabilità,dal fatto di essere portatili e facili da montare.
Sono personalizzabili tramite grafica stampata su pannelli rigidi o supporti flessibili (banner, tessuto, stoplight, etc).

-Accessori optional
Alcuni modelli di fondali grafici (come i pop up Wall e DNA Banner Display) sono accessoriabili anche tramite tasche porta depliant, mensole, ripiani per l'esposizione di prodotti e faretti.

-Archi fieristici
Ulteriore soluzione per la personalizzazione dello spazio espositivo è rappresentata dagli Archi Pubblicitari in alluminio. Si tratta di strutture componibili, facili da montare e trasportare, utilizzate prevalentemente per delimitare lo spazio di corner e stand promozionali. L'espositore Arco può essere interamente personalizzato con stampa su tessuto elasticizzato che avvolge la struttura delineandone le forme.

Icona FAQ

 FAQ
Quale scegliere?
Il primo fattore che guida la scelta di un fondale grafico sono le dimensioni. È poi necessario valutare l’importanza data dall’utilizzatore a trasportabilità e facilità di montaggio: tutti i backdrop proposti hanno queste proprietà ma alcuni modelli sono ancor più immediati di altri. L’ultima discriminante è per lo più soggettiva: il fondale può essere scelto anche in base all’estetica, alla forma squadrata o stondata e al materiale di stampa abbinato (tessuto, banner, blockout, etc).

Le misure sono standard?
Ogni fondale è contraddistinto da formati di riferimento, alcuni modelli garantiscono un range di misure variabile grazie alla struttura telescopica (es. Quinta), altri sono modulari (come Pop up Tessile e Wall) , altri ancora a parità di prodotto esistono in formati differenti (es. i rollup Flash Maxi) e alcune soluzioni espositive sono customizzabili su misura (Textile Frame, Wave, Dna, …).

Posso usarli all’aperto?
L’unico fondale pensato appositamente per l’uso outdoor è Big Banner Stand, dotato di basi riempibili per una maggiore consistenza e stabilità. Le altri pareti grafiche sono volutamente leggere oltre che di grande formato, il loro contesto di riferimento è quello indoor; impieghi all’esterno devono essere circoscritti a brevi esposizioni in condizioni ambientali ottime (avendo l’accortezza di zavorrare in qualche modo le strutture).