da Parete

21 Prodotti/o

21 Prodotti/o

In questa sezione presentiamo insegne pubblicitarie, un'ampia varietà di modelli, formati e tipologie di espositori a parete; spaziando da semplici profili porta poster fino ad allestimenti murali più complessi. Ci sono situazioni più adatte alla comunicazione informativa (come ad es. le targhe) e altre pensate per dare risalto al messaggio pubblicitario (come i cassonetti luminosi, le Vetrine Led, Flag, Spot e ulteriori prodotti mirati alla visual communication).
- Vantaggi delle insegne a parete
Con l'installazione a parete si ottiene innanzitutto una maggiore visibilità dell'espositore sopratutto per quanto riguarda le insegne a bandiera (targhe per uffici, insegne luminose presso l'ingresso dei punti vendita, etc). Le insegne e le targhe a parete per interni permettono inoltre di sfruttare al meglio la superficie calpestabile di negozi, uffici e centri commerciali. Usufruendo delle installazioni a parete è possibile migliorare la vivibilità dello spazio per pubblico e personale commerciale o aumentare la portata della comunicazione impiegando lo spazio libero a terra per l'allestimento di ulteriori espositori pubblicitari (porta depliant, totem, bandiere autoportanti, banchetti promozionali, etc).
Un trend particolarmente attuale è quello che prevede la decorazione di pareti mediante le lettere sagomate. Il fatto che le scritte siano scontornate e in rilievo grazie allo spessore dei materiali impiegati rende le installazioni di sicuro impatto. E’ possibile scegliere i materiali da impiegare (cartone, forex, plexiglass, alluminio, sandwich, …) e il tipo di personalizzazione preferito (mantenimento del materiale neutro piuttosto che stampato o verniciato).
-Installazioni outdoor
Per molti di questi espositori esiste inoltre la possibilità di realizzare installazioni all’esterno grazie a strutture e materiali studiati idonei per l'esposizione in location all'aperto. Alcuni esempi sono le classiche insegne luminose a cassonetto, la vetrina led, l'insegna Spot, gli espositori Flag e le lavagne Black Board.
Icona FAQ
 FAQ
Quale scegliere?
Nella scelta di espositori da parete, al netto di valutazioni soggettive (come ad es. l’estetica), contano parametri oggettivi come ad esempio: la possibilità di avere retroilluminazione led, l’idoneità per uso all’aperto, la facilità di rinnovo della grafica, la necessità di formati extra standard, …
Come si fissano al muro?
Il posizionamento a parete di questi espositori è piuttosto semplice ed avviene mediante tasselli.
Possono impiegarli all’esterno del punto vendita?
Solo alcuni espositori sono adatti a installazioni outdoor (es. Flag / Flag da palo, Insegne Luminose, Lavagne, Vetrina Led, Spot,…); dove questa possibilità esiste, viene esplicitata nella pagina del prodotto.