Bandiere

23 Prodotti/o

23 Prodotti/o

Bandiere personalizzate su misura


- Realizziamo Bandiere pubblicitarie personalizzabili con logo e messaggio aziendale, adatte per collocazioni all’aperto e per eventi, ma anche per interni, disponibili in vari formati e in molteplici tipologie (noi di Studio Stands ci occupiamo della produzione e vendita online di bandiere rettangolari, a vela, a goccia, a pinna, triangolari, etc... per dare visibilità al tuo negozio, punto vendita, azienda, per eventi, fiere e manifestazioni...). In gamma anche pennoni (di 6-8-10-12 m) da installare al suolo per allestimenti fissi all'aperto e possiamo stampare anche bandiere adatte a contesti istituzionali (bandiera dell'Italia, bandiera dell'Europa, bandiere delle nazioni, …). Scegli online anche tra bandiere economiche disponibili con asta costituita da un mix di metallo-vetroresina e bandiere deluxe con asta interamente realizzata in alluminio, facilmente componibili e dalla solidità e resistenza al vento garantita. Il costo quindi varia anche in base alla qualità e alla resistenza della bandiera e da come si configura. Disponibile anche la pratica bandiera da spalla, leggera da indossare e ideale per portare con sè il messaggio promozionale durante le operazioni di direct marketing.

- Stampa personalizzata
Le Bandiere promozionali sono personalizzate con stampa di grande qualità, in alta definizione, con colori vivaci e brillanti. Le bandiere pubblicitarie garantiscono così un sicuro impatto visivo in qualsiasi contesto, dall'esterno di un punto vendita a un evento all'aperto, massimizzando il potenziale valore della comunicazione pubblicitaria, e mettendo in bella vista il tuo messaggio pubblicitario o il tuo logo aziendale. La personalizzazione avviene con stampa realizzata attraverso il metodo della sublimazione a caldo su tessuto poliestere “nautico”. In questo modo si ottiene un “trapasso” dell'immagine che viene specchiata sul lato opposto delle bandiere stampate decorando di fatto entrambe le facce delle stesse.

- Piedistalli optional
Puoi scegliere online tra un'ampia gamma di basi e piedistalli disponibili a prezzi vantaggiosi che permettono l'installazione delle bandiere per esterno in molteplici ambienti tramite diverse modalità di ancoraggio al terreno: base in cemento, base quadrata o tonda in metallo, base per vaso/pneumatico, picchetti, piastra in metallo, piedistallo a croce, zavorre e basi in plastica riempibili con acqua o sabbia, etc.

Icona FAQ

 FAQ
La stampa delle bandiere è bifacciale? 
Stampiamo su tessuto flag / poliestere nautico appositamente pensato per la produzione di bandiere. Grazie al processo di stampa della sublimazione a caldo la grafica presente sulla facciata principale della bandiera viene impressa specularmente (trapasso) anche sul lato opposto del tessuto.
E’ possibile contattare il nostro ufficio commerciale per richiedere bandiere propriamente bifacciali (con grafica frontale diversa da quella posteriore), in questi casi si esegue una doppia stampa da confezionare sartorialmente inserendo un opportuno strato blockout.
Come posso orientarmi per scegliere la bandiera che fa al caso mio?
Il primo passo nella scelta della bandiera è individuare la forma che aggrada (rettangolare, a goccia, a vela, a pinna, …) e il formato/altezza in linea con le proprie necessità.
La ricerca può essere ulteriormente affinata individuando le bandiere più adatte alla destinazione d’uso scelta (es. Pennone per installazioni permanenti, bandiere interamente in alluminio come le Deluxe per impieghi con venti fino al grado 6 della scala Beaufort, aste portabandiera “più leggere” per contesti indoor o eventi sporadici…). Questo aspetto è utile anche per individuare il piedistallo da abbinare alla bandiera.
Le bandiere sono idonee per uso all’aperto?
L’utilizzo delle strutture portabandiera all’aperto è condizionato dalle condizioni metereologiche. Ad esclusione dei Pennoni che possono essere fissati in modo sicuro e permanente al suolo, le altre bandiere sono adatte agli impieghi outdoor opportunamente zavorrate e in condizioni ambientali non eccessivamente avverse. Anche la durata delle relative stampe è strettamente legata al contesto in cui viene esposta la bandiera. L’impiego di tessuti di origine europea, inchiostri sublimatici di qualità e una sapiente confezione sartoriale sono fattori importanti per prolungare la resistenza delle bandiere. Queste tematiche sono affrontate anche nel paragrafo FLAG QUALITY presente nella pagina web di ogni bandiera a catalogo.