Bandiere

19 Prodotti/o

19 Prodotti/o

Bandiere personalizzate


- Realizziamo Bandiere pubblicitarie personalizzabili con logo e messaggio aziendale, adatte per collocazioni all’aperto e per eventi, ma anche per interni, disponibili in vari formati e in molteplici tipologie (noi di Studio Stands ci occupiamo della produzione e vendita online di bandiere rettangolari, a vela, a goccia, a pinna, triangolari, etc... per dare visibilità al tuo negozio, punto vendita, azienda, per eventi, fiere e manifestazioni...). In gamma anche pennoni (di 6-8-10-12 m) da installare al suolo per allestimenti fissi all'aperto e possiamo stampare anche bandiere adatte a contesti istituzionali (bandiera dell'Italia, bandiera dell'Europa, bandiere delle nazioni, …). Scegli online anche tra bandiere economiche disponibili con asta costituita da un mix di metallo-vetroresina e bandiere deluxe con asta interamente realizzata in alluminio, facilmente componibili e dalla solidità e resistenza al vento garantita. Il costo quindi varia anche in base alla qualità e alla resistenza della bandiera e da come si configura.

- Stampa personalizzata
Le Bandiere promozionali sono personalizzate con stampa di grande qualità, in alta definizione, con colori vivaci e brillanti. Le bandiere pubblicitarie garantiscono così un sicuro impatto visivo in qualsiasi contesto, dall'esterno di un punto vendita a un evento all'aperto, massimizzando il potenziale valore della comunicazione pubblicitaria, e mettendo in bella vista il tuo messaggio pubblicitario o il tuo logo aziendale. La personalizzazione avviene con stampa realizzata attraverso il metodo della sublimazione a caldo su tessuto poliestere “nautico”. In questo modo si ottiene un “trapasso” dell'immagine che viene specchiata sul lato opposto delle bandiere stampate decorando di fatto entrambe le facce delle stesse.

- Piedistalli optional
Puoi scegliere online tra un'ampia gamma di basi e piedistalli disponibili a prezzi vantaggiosi che permettono l'installazione delle bandiere per esterno in molteplici ambienti tramite diverse modalità di ancoraggio al terreno: base in cemento, base quadrata o tonda in metallo, base per vaso/pneumatico, picchetti, piastra in metallo, piedistallo a croce, zavorre e basi in plastica riempibili con acqua o sabbia, etc.