Sedute

I nostri sgabelli sono di facile montaggio, richiudibili e trasportabili.
E’ possibile scegliere tra sgabelli cartonati o sgabelli durevoli composti da legno e metallo.
Questi sgabelli risultano molto utili per promoter e hostess in contesti come corner promozionali, fiere, sagre, eventi e manifestazioni.
Oltre all’aspetto funzionale della seduta, gli sgabelli che possono essere personalizzati con stampa vengono usati come veri e propri elementi per la visual communication, in coordinato con banchetti pubblicitari e altri espositori. Disponibile anche la pratica sedia "da regista" pieghevole, leggera ma allo stesso tempo robusta, ideale per allestimenti outdoor e può inoltre essere personalizzata sullo schienale.
Infine i pratici pouff cubici in gommapiuma rivestiti con stampa su tessuto, rappresentano una valida soluzione di design per l'arredo di corner promozionali e punti vendita. In alternativa a questi pouff è disponibile il modello Flatcube, ovvero una seduta cubica personalizzata con rivestimento in tessuto che può essere richiusa per occupare uno spazio ridotto. Affiancando orizzontalmente tre moduli di Flatcube è inoltre possibile ottenere una pratica panca personalizzata mentre combinando verticalmente due moduli si ottiene uno sgabello.

Icona FAQ

 FAQ
Sono personalizzabili?
Per questi complementi d’arredo è prevista l’aggiunta della stampa personalizzata: sgabelli, pouff e sedie,… , oltre alla funzione primaria della seduta, completano così la brandizzazione all’interno della postazione pubblicitaria in cui vengono inseriti.

Sono trasportabili?
Certamente, si tratta di sedute smontabili o richiudibili, pensate per essere abbinate agli altri espositori portatili come ad esempio banchetti pubblicitari, gazebo e stand “in valigia”.
Su richiesta possiamo produrre anche sacche di trasporto aggiuntive per agevolare ulteriormente gli spostamenti.